venerdì 22 gennaio 2010

Punti chiave per il Successo e raggiungere cio’ che desideri

A volte anche solo leggere per strada qualcosa che gia' sai puo' essere di aiuto ....

Che cosa vuoi dalla tua vita? Cosa vuoi tu? Guarda dentro te stesso! Con PRECISIONE! Creati una immagine chiara e precisa del tuo obiettivo.
Avere una VISIONE, grande, straordinaria e chiara di quello che vuoi. Connettiti, Sogna, Congiungiti con il tuo obiettivo, cosi’ la tua mente avra’ linfa nuova per andare avanti con impegno
Dai sempre il meglio
Quello che siamo dipende dalle nostre DECISIONI. E’ in quel momento che si plasma il tuo destino (A.Robbins). Con determinazione e tenacia , attenti a cambiare strategia quando serve. Abituarsi a prendere piu’ DECISIONI possibili.
Trasforma i DOVREI in DEVO , ORA.
Convincersi subito che ognuno di noi puo’ MERITARE tutto cio’ che puo’ pensare. (Se la mente pensa che non posso meritare quello che voglio, potro’ fare qualsiasi sforzo, ma non ci riusciro’) Solo il meglio Rifletti e DECIDI cio’ che meriti e che puoi avere. Decidi di vincere al 100%.
CHIEDI! E’ meta’ di AVERE. Pretendi da te stesso di avere successo. Sei TU che rendi la tua vita BELLISSIMA.
Rendi la tua crescita DIVERTENTE
AGIRE! Per raggiungere cio’ che vuoi realizzare. La MOTIVAZIONE ti dara’ l’energia per perseverare fino a reggiungere al 100% il tuo obiettivo.
Essere FLESSIBILE, indaga dove si puo’ migliorare, dai di piu’. Se hai sbagliato qualcosa sai come non sbagliare piu’. Insito nella crescita e’ il superare ostacoli e problemi.
Il FOCUS deve essere SEMPRE fisso sull’obiettivo da raggiungere. I miei valori e le mie credenze sono allineate con l’obiettivo?
Come mi sentiro’ quando avro’ raggiunto il mio obiettivo? Come mi sono sentito quando ho raggiunto un obiettivo che mi ero posto? A quali risorse ho attinto, che mi hanno aiutato a raggiungerlo?
Inizia in piccolo, fai un piccolo passo, ma pensa in grande e parti con l’idea di percorrere una lunga strada!
Quanto e’ importante per te , Tu lo meriti, Tu puoi farlo, Tu sai meglio di me che lo meriti…. Nessuno piu’ di te lo merita Tu sei una persona chiamata ad essere felice Straordinario per te diventa per te la norma Tu puoi essere Felice, tu devi essere felice, tu devi ora decidere di essere felice.

Nessun commento: