venerdì 4 dicembre 2009

Obiettivi 7 regole semplici ma difficili da attuare

1) Conoscere ME STESSO , obiettivamente i miei pregi/difetti/valori/credenze/abitudini

2) Aver agito sulle mie CREDENZE LIMITANTI, che sono state ricontestualizzate

3) Capire dove VOGLIO migliorare (avere un obiettivo)

4) Impegnarmi in quello che voglio fare (avere una strategia e sapere che devo continuamente cambiarla e adattarla in base ai risultati che via via ottengo)

5) Capire quali sono i miei attuali valori, e quali dovrei avere per ottenere cio’ che voglio. Se sono in contrasto, trovero’ molto difficile raggiungere il mio obiettivo (es: un lavoro che mi tiene spesso fuori casa – la famiglia)

6) Fare le domande giuste alle persone giuste: Come faccio a ottenere quello che voglio? … basta chiederlo (in modo intelligente e specifico)

7) Non aver paura del RIFIUTO, (di ESSERE RESPINTI) e del FALLIMENTO

Nessun commento: